Kai Havertz aspetta il Real Madrid. Il talentuosissimo giocatore del Bayer Leverkusen, tanto ricercato dai blancos in passato, secondo As non ha molti dubbi su dove vorrebbe andare in futuro. Nonostante il forte interesse del Bayern Monaco, che sarebbe intenzionato ad intensificare i contatti d’ora in avanti per il trequartista, il suo desiderio rimane quello di trasferirsi a Madrid, anche se un suo trasferimento in blanco ad oggi non sembra così semplice.
Il Coronavirus, l’epidemia globale che ha investito inevitabilmente anche il mondo del calcio, ha cambiato le carte in tavola. COVID-19 ha infatti dato sfogo ad una crisi economica davvero letale e anche grandi club come il Real Madrid ne stanno subendo il colpo. Il calciomercato però è molto spesso un mondo a sé e tante cose possono presto cambiare.
Proprio il Bayer Leverkusen, infatti, sarebbe interessato a Reinier, calciatore aggregato al Real Madrid Castilla. Questa possibile operazione che vedrebbe protagonista il giocatore brasiliano, potrebbe aprire la porta anche ad una trattativa fra i due club per il talento tedesco. Difficile dire come andranno le cose al momento, ma ciò che sembra chiaro è che Kai Havertz voglia solo il Real Madrid e sarebbe disposto a rifiutare addirittura il Bayern Monaco pur di aspettare i blancos.