Va sempre di moda in Serie A il nome di Nacho Fernandez. I suoi agenti, sbarcati questa mattina a Torino, stanno infatti parlando del futuro del calciatore con tre club italiani: si tratta di Napoli, Milan e Roma. Proprio in relazione ai giallorossi, il difensore spagnolo era stato accostato nelle ultime stagioni, soprattutto quando alla guida dell’area sportiva c’era ancora il direttore Monchi, poi rientrato a Siviglia.
Stando a quanto riportato da Sport, il club in questo momento più vicino al difensore spagnolo sembrerebbe essere il Napoli. Il club di Aurelio De Laurentiis sta conducendo una grande campagna acquisti sino a questo momento e vorrebbe ulteriormente puntellare l’attuale rosa con alternative di primo piano sia nel reparto arretrato che in mezzo al campo. Non è un caso se, insieme al nome di Nacho, nelle ultime ore si è parlato pure di un possibile approdo in Campania di Matias Vecino, in uscita dall’Inter.
Ma attenzione anche a non scartare del tutto le piste che portano a Roma e Milan. I giallorossi, dopo aver preso Kumbulla, stanno cercando in tutti i modi di riportare in Italia Smalling, ma i rapporti con il Manchester United non lasciano ben sperare. Anche i rossoneri sono alla ricerca di un centrale di difesa, dopo aver già avviato i contatti con Nastasic ed aver sondato il terreno proprio con il difensore di proprietà del Real Madrid.