Al momento stai visualizzando Lo scambio Ndombélé-Coutinho è possibile, ma il Tottenham prende tempo

Lo scambio Ndombélé-Coutinho è possibile, ma il Tottenham prende tempo

Il calcio riprende, ma le indiscrezioni di mercato non terminano davvero mai. Secondo The Independent, il Barcellona sarebbe disposto a trattare con il Tottenham per Tanguy Ndombélé proponendo agli Spurs uno scambio che interesserebbe anche Philippe Coutinho. Il club inglese, come molti altri in Gran Bretagna, è interessato al giocatore brasiliano attualmente in prestito al Bayern Monaco ma di proprietà dei blaugrana.

Coutinho ha infatti molto mercato in Inghilterra, e lui stesso ha piacevoli ricordi in Premier League quando era un giocatore del Liverpool. Daniel Levy però prende tempo. Il club britannico ha acquistato Ndombélé per oltre 60 milioni di sterline nell’estate del 2019, quindi vorrebbero quantomeno avvicinarsi a quella cifra per rivenderlo.

Il centrocampista francese, comunque, sembra non essere in ottimi rapporti con José Mourinho e, secondo alcune indiscrezioni, vorrebbe andar via proprio per questo motivo. Riuscirà a convincere la società londinese oppure il trasferimento sarà rimandato, nelle migliori delle ipotesi, alla prossima stagione?