Al momento stai visualizzando L’agente di Mustafi a Barcellona per trattare il trasferimento al Barça
Mustafi (@Getty Images)

L’agente di Mustafi a Barcellona per trattare il trasferimento al Barça

Potrebbe essere Shkodran Mustafi il prossimo acquisto del Barcellona in vista della sessione di mercato di gennaio. Il difensore di proprietà dell’Arsenal, dopo essere rientrato lo scorso ottobre da un infortunio al ginocchio, è finito ai margini dei Gunners come confermano le innumerevoli panchine collezionate nelle ultime settimane. In virtù del contratto in scadenza a fine stagione, il centrale tedesco potrebbe dire addio al club londinese già il prossimo mese.

Come rivelato dal Mundo Deportivo, infatti, l’agente del calciatore si trova in questo momento proprio a Barcellona per trattare la cessione direttamente con il Barça. Lo stesso procuratore di Mustafi, Emre Ozturk, ha pubblicato su Instagram una foto con il Camp Nou sullo sfondo, scrivendo: “Pronto per la riunione”. Insomma, una conferma vera e propria della trattativa esistente tra le due parti.

Il nome di Mustafi, indicato a seguito dell’emergenza difesa che ha colpito il Barcellona negli ultimi tempi, risulta comunque un obiettivo non prioritario per il club blaugrana, dal momento che sin dalla scorsa estate è Eric Garcia del Manchester City il vero sogno per la difesa. Ad ogni modo, tenendo conto dalla non semplice situazione economica, il centrale tedesco potrebbe decisamente far comodo nelle rotazioni di Ronald Koeman in difesa.