Al momento stai visualizzando C’è l’accordo tra Barcellona e Juventus: De Sciglio, Pjanic e 25 milioni per Semedo

C’è l’accordo tra Barcellona e Juventus: De Sciglio, Pjanic e 25 milioni per Semedo

C’è già un principio d’accordo tra Barcellona e Juventus per uno scambio a dir poco clamoroso. Dopo il gran rifiuto di Arthur alla destinazione bianconera, i due club non si sono comunque arresi ed hanno continuato a trattare contropartite diverse. Così, secondo quanto riferito da Sport, le due società avrebbero trovato un’intesa per il passaggio di Nelson Semedo a Torino, in cambio di 25 milioni di euro più i cartellini di Pjanic e De Sciglio.

Secondo la fonte spagnola, il Barcellona avrebbe già anche ottenuto il parere positivo di entrambi i calciatori  per ciò che concerne l’accordo contrattuale. Andrà invece discusso quello tra la Juventus e Semedo, anche se dagli ottimi rapporti da tempo mantenuti dal club italiano e con l’agente del calciatore Jorge Mendes, tutto lascia pensare che difficilmente potrebbero subentrare gli stessi problemi emersi nel caso di Arthur.

Un’operazione che, dovesse andare in porto, avrebbe davvero pochi precedenti: sia per il blasone dei due club al top d’Europa negli ultimi anni, che per il valore dei calciatori coinvolti. Del resto, il ds della Juventus Fabio Paratici era stato piuttosto chiaro poche settimane fa sulle nuove modalità di mercato che il club avrebbe adottato nel post-coronavirus, spiegando che rispetto al passato avrebbe conferito maggiore importanza agli scambi tra calciatori.