Al momento stai visualizzando Il Real Madrid è alle prese con i giovani in uscita: tutti i nomi

Il Real Madrid è alle prese con i giovani in uscita: tutti i nomi

Il Real Madrid si è laureato campione di Spagna per la 34esima volta. Gli uomini di Zidane sono ora impegnati in Champions League in 7 agosto contro il Manchester City, dove sono chiamati a ribaltare il risultato di 2 a 1 dell’andata.

La società madrilena nel frattempo impegnata sul fronte mercato e in questo senso arrivano novità importanti per quanto riguarda le uscite. Secondo quanto riportato da Marca, il club di Florentino Perez è alle prese con dei giovani in uscita e i nomi in ballo sono diversi. Odegaard rimarrà in prestito per un altro anno alla Real Sociedad, come da accordi. Il suo futuro tuttavia sarà al Real, ma per il momento il norvegese preferisce maturare minuti sulla gambe in una squadra in cui può essere protagonista. Sarà lontano dalla capitale spagnola il futuro di Reguilon e Ceballos. Per il secondo è forte l’interesse di Arsenal e Siviglia e il Real spera di ottenere una cifra vicina ai 50 milioni di euro.

Anche il giapponese Kubo finirà in prestito e per lui la lista di pretendenti è lunghissima, essendo uno dei calciatori più seguiti della Liga. Le più gettonate sono Betis, Osasuna, Ajax, Siviglia. Óscar Rodríguez potrebbe rimanere in Spagna, essendo vicino al Villarreal; si ragiona su un accordo per 10 milioni più il 50% sulla futura rivendita. Per quanto riguarda il vice Courtois dovrebbe rientrare Lunin, in prestito dalla Real Oviedo.