Al momento stai visualizzando Mariano Diaz ancora positivo al nuovo tampone per il coronavirus

Mariano Diaz ancora positivo al nuovo tampone per il coronavirus

Sono giorni di grandissima apprensione in casa Real Madrid per via del tampone al coronavirus risultato pochi giorni fa positivo a Mariano Díaz. L’attaccante dominicano, come stabilito da protocollo, ieri ha ripetuto nuovamente gli esami con un nuovo tampone, il quale ha però dato ancora una volta esito positivo. Così, il calciatore continua a trovarsi in un serratissimo isolamento presso la propria abitazione dallo scorso lunedì.

Come ribadito dalle nuove informazioni che sono state diffuse da Onda Cero, il centravanti per fortuna risulta allo stato attuale asintomatico, ma viene costantemente monitorato dai medici del Real Madrid. Nei prossimi giorni gli verranno effettuati altri tamponi fin quando non arriverà a totalizzare tre risultati negativi di fila, spalmati ovviamente su più giorni staccati gli uni dagli altri.

Anche i componenti della famiglia di Mariano Díaz sono stati ovviamente sottoposti a tampone, dando per fortuna esito negativo. Chiaramente, ci troviamo di fronte ad una situazione che andrà tenuta sotto controllo, specialmente per quanto riguarda il via libera alle attività. Il Real Madrid, infatti, dopo aver trionfato il campionato, ha ripreso gli allenamenti in seguito ad una sola settimana di pausa, per via dell’imminente impegno con le fasi finali della Champions League a partire dalla sfida di ritorno con il Manchester City.