Al momento stai visualizzando Mbappé-Real Madrid, sogno svanito? Dalle frasi d’amore ai messaggi social: il PSG spinge per il rinnovo
Kylian Mbappe @Getty Images

Mbappé-Real Madrid, sogno svanito? Dalle frasi d’amore ai messaggi social: il PSG spinge per il rinnovo

Stando a quanto riportato da As, sono sempre meno le possibilità di vedere Kylian Mbappe con la maglia del Real Madrid. L’attaccante francese è da tempo l’obiettivo numero uno dei Blancos, ma le difficoltà economiche della società generate dalla pandemia potrebbero rendere più difficile l’assalto al giocatore del Paris Saint Germain.

Anche perché Mbappé manda da tempo segnali affettuosi verso la società francese, aprendo alla possibilità di rinnovare il contratto in scadenza nel giugno del 2022. Sia il calciatore che il club, inoltre, hanno postato reciproci messaggi d’affetto sui canali social dopo la vittoria contro il Marsiglia, ed anche il  tecnico Mauricio Pochettino gradirebbe trattenere l’attaccante.

Un intreccio di motivazioni che sembra allontanare sempre di più la possibilità di un passaggio di Kylian Mbappé in Spagna: l’obiettivo del PSG, infatti, è quello di rinforzare la rosa per tentare l’assalto a quella Champions League che l’anno scorso è sfuggita con la finale persa contro il Bayern Monaco.