Il PSG sta seriamente pensando di portare sotto la tour Eiffel Antoine Griezmann che, nonostante la stagione caratterizzata da continui problemi, potrebbe essere la figura giusta per sostituire il partente Cavani.
Qualora l’attaccante accettasse di trasferirsi in Francia, dove i media parlano già di contatti tra il club e l’entourage del giocatore, il PSG dovrebbe chiudere la trattativa entro il 7 luglio. Come riporta Sport.es il mercato francese sarà infatti uno dei primi a chiudere, con i club che potranno acquistare giocatori fino a lunedì, ma potranno anche perderli perché negli altri Paesi le trattative termineranno a ottobre.
I parigini devono dunque accelerare i tempi sia per riempire la casella lasciata libera da Cavani sia per intavolare una trattativa con il Barcellona per Griezmann, il quale insieme a Neymar e Mbappé andrebbe a costituire un tridente stellare.
Perdono consistenza, invece, le voci che nelle scorse ore avevano fatto molto discutere riguardo un presunto interessamento dell’Inter per Griezmann. Troppo alte le cifre dell’ingaggio, a prescindere dallo scambio con Lautaro Martinez che non decolla.