Al momento stai visualizzando Rakitic-Siviglia: c’è voglia di ritorno

Rakitic-Siviglia: c’è voglia di ritorno

Nelle ultime ore sono circolate voci secondo cui il Barcellona cederebbe volentieri Ivan Rakitic per liberarsi del suo stipendio (13 milioni di euro) alleggerendo così le casse del club, in una complicata situazione a livello finanziario. Al termine della stagione, come riportato da Mundo Deportivo, il club e il giocatore si incontreranno per trovare una soluzione vantaggiosa per entrambi.

Sarà Rakitic, come detto più volte in questi mesi, a prendere una decisione sul proprio futuro e non il Barcellona. Quello che sappiamo è che il croato non desidera altro che tornare al Siviglia, club che lo ha consacrato come uno dei migliori centrocampisti del mondo, con il ds Monchi che lo accoglierebbe a braccia aperte. Il Barcellona dalla sua vorrebbe monetizzare il più possibile per evitare di perdere il giocatore a zero l’estate prossima.

A Siviglia e al Sanchez Pizjuan non vedono l’ora che torni il centrocampista per guidare una squadra che, a salvo di imprevisti e clamorosi scivoloni, l’anno prossimo tornerà a giocare la Champions League.