Al momento stai visualizzando Siviglia, è il giorno del Papu Gomez: “Felice per questa nuova avventura. Atalanta? Rifarei tutto”
Papu Gomez (@Getty Images)

Siviglia, è il giorno del Papu Gomez: “Felice per questa nuova avventura. Atalanta? Rifarei tutto”

Il Siviglia e il campionato spagnolo sono pronti ad accogliere il Papu Gomez. E’ tutto fatta per il suo passaggio in Andalusia per 5,5 milioni di euro più 3 di bonus.

Un rinforzo di qualità ed esperienza per il reparto offensivo di Julen Lopetegui, che ora potrà contare in avanti anche sulla classe dell’argentino.

Gomez ha lasciato l’Italia in mattinata, queste le parole rilasciate ai giornalisti presenti prima della sua partenza: “Sono triste di lasciare questa città dopo tanti anni, ma sono contento per la nuova avventura. Qualche rimpianto? Rifarei tutto quello che ho fatto dal primo giorno in cui sono arrivato. Abbiamo fatto la storia di questa società. Adesso l’Atalanta è nel top d’Europa. Cosa dico ai tifosi? Mi dispiace veramente, mi mancheranno tanto. Questa è casa mia, ci vediamo presto. Con Percassi e Gasperini ho già parlato. Sanno quanto voglio bene a loro, compreso Gasperini, certo”.