Al momento stai visualizzando “Florentino non ha mai smesso di sognare Neymar”. L’ex agente confessa e rilancia l’affare
Neymar (©Getty Images)

“Florentino non ha mai smesso di sognare Neymar”. L’ex agente confessa e rilancia l’affare

Nel bene o nel male, sentiremo parlare a lungo di Neymar nei prossimi mesi. L’asso brasiliano già la scorsa estate sarebbe andato via più che volentieri dal Paris Saint Germain per tornare al Barcellona, a tal punto che aveva già mosso i primi contatti per affittare una nuova casa in Catalogna, certo del ritorno in blaugrana. La resistenza parigina alla fine ha avuto la meglio trattenendo presso la capitale francese il centravanti verdeoro almeno per un altro anno.

Nei prossimi mesi, però, c’è chi è pronto a scommettere sul nuovo assalto del Barcellona nei confronti di Neymar. Lo spogliatoio sta da tempo perorando la causa, e anche la dirigenza blaugrana sembra essere pronta al grande sacrificio economico. L’attaccante sarebbe ben disposto a riabbracciare i vecchi compagni anche a costo di doversi ridurre drasticamente l’ingaggio. Ma attenzione, perché l’ex agente e attuale intermediario del calciatore Wagner Ribeiro ai microfoni di ESPN ha raccontato che un altro club non ha mai smesso di pensare al ragazzo.

Si tratta del Real Madrid e di Florentino Perez, che non ha mai nascosto questo suo desiderio di poter vedere un giorno Neymar indossare la prestigiosa camiseta blanca. Questa la rivelazione del noto procuratore: “Sono stato a Madrid diverse volte, perché Florentino ha sempre avuto il sogno di portare al Real Neymar. Lo scorso anno sono stato con lui, nel mese di maggio, nel suo ufficio, e ha continuato a dirmi che non ha mai smesso di sognare l’acquisto di Neymar”.