Al momento stai visualizzando Real e Barça su Havertz, Rolfes assicura: “Sarà uno dei più forti dei prossimi 10 anni”

Real e Barça su Havertz, Rolfes assicura: “Sarà uno dei più forti dei prossimi 10 anni”

Simon Rolfes, ex calciatore tedesco e direttore sportivo del Bayer Leverkusen, ai microfoni di Marca ha rilasciato alcune dichiarazioni in cui ha parlato di Kai Havertz, talentuosissimo giocatore che interessa molto sia al Barcellona che al Real Madrid e che potrebbe lasciare la Germania la prossima estate. Ha speso due parole, poi, anche per Daniel Carvajal:

“Non sappiamo cosa possa succedere. Tanti top club sono interessati a Kai tra cui il Bayern Monaco. E’ normale perché lui è un calciatore fantastico ma dobbiamo aspettare perché il suo futuro è ancora incerto. Io lo adoro e mi piace vederlo giocare, soprattutto con la maglia del Bayer Leverkusen. Per me sarà uno dei giocatori più forti dei prossimi 10 anni”.

Simon Rolfes torna poi indietro nel tempo e ricorda Carvajal: “Era molto timido ma a poco a poco si è sciolto sia in mezzo al campo che negli spogliatoi con i suoi compagni di squadra. Rimane un ragazzo e un giocatore fantastico e ogni tanto ci sentiamo su Whatsapp. Ha fatto molti progressi con noi e penso che lui sia felice di aver giocato al Bayer Leverkusen”.