Al momento stai visualizzando Dal possibile addio di Bale a quello ufficiale di Rico: ecco le 5 notizie di mercato di oggi

Dal possibile addio di Bale a quello ufficiale di Rico: ecco le 5 notizie di mercato di oggi

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mercato

Altro appuntamento pomeridiano con le news di calciomercato spagnolo. Un mercato ricco di addii in Spagna, tra i tanti quelli ufficiali di Sergio Rico e di Pione Sisto. Bale intanto potrebbe lasciare Madrid e fare ritorno agli Spurs mentre l’offerta dell’Arsenal per Partey spaventa i tifosi colchoneros. Senza dimenticare l’imminente approdo di Depay in Catalogna. Ecco qui sotto le 5 notizie di mercato di Liga di oggi.

Depay

Il Barcellona è vicinissimo all’acquisto del centravanti olandese Memphis Depay, il costo del trasferimento è di 25 milioni di euro. Arriverà dal Lione.

Rico

Il Siviglia ha comunicato la cessione a titolo definitivo di Sergio Rico. Il Psg ha versato 6 milioni nelle casse del club andaluso per l’estremo difensore spagnolo che ha giocato in prestito in Francia anche nell’ultima stagione . Firmerà un contratto quadriennale fino al 2024.

Bale

Secondo quanto trapelato dalle parole di Ramon Calderòn ( ex presidente del club)  il Real Madrid potrebbe decidere di risolvere il contratto dell’esterno gallese che non rientra da tempo nei piani di Zidane.  Proprio per questo non è escluso un possibile ritorno agli Spurs.

Partey

Secondo la stampa inglese, i Gunners avrebbero proposto all’Atletico Madrid i cartellini del numero nove Alexandre Lacazette e del centrocampista Mateo Guendouzi per arrivare al ghanese Thomas Partey.

Sisto 

Pione Sisto lascia il Celta Vigo dopo 4 anni per andare al Mydtjylland. Il club spagnolo non ha fornito dati ufficiali sull’ammontare dell’operazione ma ha annunciato una percentuale sulla futura rivendita del giocatore.

Di Marco Ongari