Solito appuntamento pomeridiano sulle news del calciomercato spagnolo. Vidal è ormai prossimo a vestire la maglia dell’Inter, il Barcellona vuole mettere le mani su Bellerin ed Eric Garcia. Coutinho resterà con Koeman mentre Leonardo sonda la pista dell’ex Inter Kondogbia. Scopriamo insieme le 5 principali notizie di mercato di oggi provenienti dalla Spagna.
Vidal
Il cileno è già virtualmente un nuovo giocatore dell’Inter, lascerà il Barça per approdare nuovamente da Antonio Conte. Firmerà un contratto di due anni con opzione per il terzo a 6 milioni di euro a stagione. Si attende solo il via libera.
Bellerin
Il Barcellona sfida la Juve per contendersi Ector Bellerin, difensore spagnolo dell’Arsenal. Potrebbe prendere il posto in squadra di Semedo che resta in uscita.
Kondogbia
Secondo il portale francese Foot Mercato, il Psg ha effettuato un sondaggio per Kondogbia, attualmente in forza al Valencia. L’ex Inter potrebbe tornare in patria dopo l’exploit in maglia Monaco.
Garcia
Secondo il Daily Mail, il Barcellona sta cercando a tutti i costi di riportare a casa Garcia. E’ stata presentata una nuova offerta da 8 milioni al Manchester City. Si attende la risposta del club inglese.
Coutinho
Il trequartista brasiliano resterà al Barcellona, come confermato anche dall’allenatore del Bayern Monaco Flick che ha escluso un ritorno di Coutinho.
di Marco Ongari