Luis Suárez ha una nuova pretendente. Nelle ultime ore l’ex allenatore del San Lorenzo, Bernardo Romeo, è intervenuto ai microfoni di Crack Deportivo spendendo parole d’elogio per il fuoriclasse uruguaiano e addirittura. E dalle sue dichiarazioni è emersa la volontà del club sudamericano di iniziare una clamorosa trattativa per portare, in futuro, il centravanti del Barcellona in Argentina:
“Il calcio argentino è molto competitivo e c’è sempre la possibilità che un giocatore come Suárez venga. So che Marcelo Tinelli – presidente del club – ne ha la possibilità, ma vediamo cosa succederà”.
Romeo ha parlato anche dei dialoghi molto speciali con lo stesso uruguaiano, sempre riguardo al San Lorenzo: “Suárez mi ha parlato del San Lorenzo del 2001, lo seguiva e la squadra gli piaceva molto. Mi ha detto che guardava i miei gol e questo mi ha riempito di orgoglio”.
Tante parole al miele di Suárez verso il San Lorenzo, che fanno pensare ad un futuro, presumibilmente negli ultimi anni di carriera, che potrebbe avere una destinazione diversa da quella attuale.