Al momento stai visualizzando Barcellona, via libera per l’assalto a Lautaro Martinez

Barcellona, via libera per l’assalto a Lautaro Martinez

L’affaire tra Lautaro Martinez e Barcellona ha tenuto banco soprattutto nel corso dei mesi in cui la maggior parte dei paesi europei si ritrovava in pieno lockdown. Una volta però ripreso il calcio giocato, il tema mercato ha ceduto il passo ad altre questioni, facendo emergere ad esempio una profonda crisi in casa Barcellona, sia dal punto di vista economica che societario come dimostrato dagli ultimi risvolti blaugrana.

Dopo settimane di assoluto silenzio, però, l’allontanamento improvviso ordinato da Ronald Koeman nei confronti di Luis Suarez – che dovrebbe addirittura portare alla rescissione del contratto con un anno di anticipo rispetto alla naturale scadenza – potrebbe far tornare il Toro al centro dell’attenzione. Secondo quanto riferito da Sport, infatti, la cessione del Pistolero darà il via libera per l’assalto del Barcellona all’Inter per liberare Lautaro Martinez.

L’attaccante argentino non ha mai nascosto di essere attratto dai colori blaugrana, senza però mai rinnegare il grande affetto che prova allo stesso tempo per la maglia nerazzurra. Tra l’altro, visto il grande rapporto con Leo Messi, sarà importante capire anche quello che sarà il futuro del 10 argentino. Dovesse rimanere in Catalogna potrebbe infatti essere un incentivo in più per convincere Lautaro a seguirlo. Nel caso in cui volesse però dire addio al Barcellona, a quel punto gli spagnoli perderebbero l’appeal che li contraddistingue da tantissimi anni.