Al momento stai visualizzando Messi: “Lautaro è un attaccante impressionante”. Poi stoccata a Setién: “Giocando così non vinceremo la Champions League”

Messi: “Lautaro è un attaccante impressionante”. Poi stoccata a Setién: “Giocando così non vinceremo la Champions League”

Lionel Messi, sei volte Pallone d’oro e attuale capitano del Barcellona, ha rilasciato un’intervista a Mundo Deportivo, in cui non sono mancate riflessioni sulla situazione attuale causata dal Coronavirus. Il fuoriclasse argentino ha speso parole al miele anche per Lautaro Martinez, principale obiettivo di mercato dei blaugrana, e sul percorso che i catalani possono fare quest’anno in Champions League:

“Fisicamente sto molto bene. Mi sono allenato a casa in questi giorni e penso che mi sia servito a tenermi in forma. La quarantena è dura, ma con Antonela e i bambini le giornate sono comunque belle”.

Lautaro Martinez al Barcellona in estate? “Non so  se ci sono trattative con l’Inter per lui. Penso di averlo già detto, per me Lautaro è un attaccante impressionante, è molto completo. È forte, sa segnare, sa proteggere la palla. Vediamo cosa succederà”.

È possibile conquistare la Champions League? “Non ho mai dubitato della squadra di cui disponiamo e non ho dubbi che possiamo provare a vincere tutto, ma non giocando come stavamo facendo prima del rinvio delle competizioni. Ognuno ha la propria opinione e sono tutte rispettabili. La mia è basata sul fatto di aver giocato la  Champions League ogni anno”.