Al momento stai visualizzando Vicente Moreno non ha dubbi: “Kubo trionferà con il Real Madrid”

Vicente Moreno non ha dubbi: “Kubo trionferà con il Real Madrid”

Sta sbocciando giornata dopo giornata il talento del giovanissimo Kubo. L’attaccante giapponese classe 2001, in prestito al Maiorca dal Real Madrid, sta disputando una stagione incredibile, come dimostrato dalle ultime prestazioni messe in campo. Contro l’Atletico Madrid, ad esempio, nonostante la brutta sconfitta dei suoi per 3-0 era stato senza dubbio tra i migliori in campo con una grande partita, mettendo addirittura in cattiva luce l’altra stella dell’incontro, Joao Felix.

Se il Maiorca è tornato a sperare nella possibilità di una salvezza, gran parte dei meriti va attribuita proprio al giapponese. Nell’ultima giornata è stato il suo il gol del 2-0 a chiudere la sfida con il Levante, portando i suoi a -3 dal 17esimo posto occupato attualmente da un Alaves in piena crisi da risultati. E il tecnico Vicente Moreno sa bene quanto importante sia stato fino ad ora il contributo del giapponese e quanto ancora potrà dare alla sua formazione da qui al termine del campionato.

Nelle parole raccolte de ‘El Larguero’, l’allenatore del Maiorca ha commentato così le prospettive di crescita di Kubo: “Se vedo Kubo trionfare con la maglia del Real Madrid. Senza dubbio. Al giorno d’oggi è migliorato molto come calciatore rispetto al suo arrivo al Maiorca. E’ ha ancora un considerevole margine di miglioramento. Ha davanti a sé la possibilità di diventare un grande calciatore”.