Al momento stai visualizzando Tegola Real, Hazard si ferma ancora: fuori 3-4 settimane
Eden Hazard (© Getty Images)

Tegola Real, Hazard si ferma ancora: fuori 3-4 settimane

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Brutte notizie in casa Real Madrid. Come riportato da Mundo Deportivo, i tifosi dei Blancos dovranno aspettare ancora un’po per assistere al debutto stagionale di Eden Hazard. Come riportato dal comunicato ufficiale del Real Madrid, il belga non sarà disponibile per la partita di stasera contro il Valladolid dopo aver riscontrato l’ennesimo infortunio alla gamba destra. Il recupero dipenderà dall’evoluzione della lesione muscolare, specifica il Real, e un suo ritorno in campo è stimato tra le tre e le quattro settimane circa, non in tempo per disputare il Clasico, in programma il 25 ottobre.

Ancora sfortuna per Zidane, che proprio ieri nella conferenza pre partita aveva annunciato il ritorno in campo dopo mesi dell’ex Chelsea: ““È molto vicino a tornare. È pronto, si è allenato bene con la squadra. Fino ad ora è riuscito ad allenarsi poco. Vuole giocare, ha avuto un grave problema, ora sembra stia bene. La stagione è lunga, lui è un grande professionista”.

Non ci resta che augurare ad Hazard una pronta guarigione, per averlo in campo il più presto possibile e tornare così ad ammirare le sue straordinarie giocate.