Al momento stai visualizzando Lo Stadium di Torino ospiterà ufficialmente Real Sociedad-Manchester United in Europa League
Real Sociedad (@Getty Images)

Lo Stadium di Torino ospiterà ufficialmente Real Sociedad-Manchester United in Europa League

A causa delle recenti restrizioni in vigore sul territorio iberico che impediscono a persone provenienti dal Regno Unito di poter accedere in Spagna, in vista dell’andata dei sedicesimi di finale di Europa League tra Real Sociedad e Manchester United in programma a San Sebastián il prossimo 18 febbraio alle 18.55, la Uefa ha deciso ufficialmente di far disputare il match in un paese terzo. Grazie al sostegno della Federcalcio Italiana e della Juventus, dunque, la partita è stata riprogrammata allo Stadium di Torino, restando in calendario allo stesso giorno e sempre allo medesima ora, così da non dover causare disagi.

Questo il comunicato della Uefa: “La UEFA ha confermato che la partita di andata dei sedicesimi di finale di UEFA Europa League tra Real Sociedad de Fútbol e Manchester United FC si svolgerà allo Juventus Stadium di Torino. La data della partita (18 febbraio 2021) e l’orario di inizio (18:55) rimarranno gli stessi. La UEFA desidera ringraziare la Real Sociedad de Fútbol e il Manchester United FC per la loro stretta collaborazione e assistenza nel trovare una soluzione al problema in questione, così come la Federcalcio italiana e la Juventus per il loro sostegno e per aver accettato di ospitare la partita in questione”.