Al momento stai visualizzando Roberto Carlos scherza sul sorteggio di Champions: “Salah? Nemmeno si avvicinerà a Sergio Ramos stavolta”

Roberto Carlos scherza sul sorteggio di Champions: “Salah? Nemmeno si avvicinerà a Sergio Ramos stavolta”

Sarà uno dei tantissimi duelli da tenere d’occhio quello tra Salah e Sergio Ramos all’interno della doppia sfida tra andata e ritorno nei quarti di finale di Champions League tra Real Madrid e Liverpool. Secondo l’ex terzino sinistro Roberto Carlos, bandiera storica dei blancos, dopo quanto successo nell’ultimo incrocio tra i due in cui ad avere la peggio fu l’egiziano costretto a lasciare il campo addirittura al 31′ del primo tempo a seguito di un fallo duro del difensore spagnolo, sarà interessante assistere al loro atteggiamento.

Nelle parole riportate pochi minuti fa dal Mundo Deportivo, il brasiliano ha pure analizzato i possibili punti deboli e punti di forza delle due formazioni. Il commento di Roberto Carlos: “Salah nemmeno si avvicinerà a Sergio Ramos stavolta. Sarà un duello di cui si parlerà molto. Giocheremo contro una buona squadra. La prima partita è in casa, il momento del Real Madrid è buonissimo e deve decidere l’eliminatoria in casa. Il Liverpool prima era sempre palla agli attaccanti e poi è arrivato Thiago con la sua qualità, ha iniziato a giocare e i compagni non si sono adattati al suo stile di gioco. Il problema non è Thiago, è il cambio di stile dei compagni che erano abituati a giocare con palle avanti”.