Al momento stai visualizzando L’Atletico può allungare, gare insidiose per Real Madrid e Barcellona: cosa aspettarci dalla 28esima giornata di Liga
Atletico Madrid (@Imago)

L’Atletico può allungare, gare insidiose per Real Madrid e Barcellona: cosa aspettarci dalla 28esima giornata di Liga

Dopo la vittoria del Betis nello scontro diretto contro il Levante di ieri sera, che ha aperto ufficialmente la 28esima giornata di Liga, andiamo a vedere i principali temi di questo turno. Per quanto riguarda gli impegni di oggi, da sottolineare per prima cosa la sfida che vedrà il Real Madrid alle 16.15 sul campo del Celta Vigo. Una match che arriva nella settima in cui i blancos hanno ottenuto il pass ai quarti di Champions League e che potrebbe dare una forte risposta per la lotta al campionato.

In serata, invece, occhi puntati su Valladolid-Siviglia, con la squadra di Lopetegui chiaramente favorita e a soli tre punti in classifica dal Real. Tra le partite di domani, Valencia-Granada sarà probabilmente uno degli incroci più affascinanti tra due formazioni che stanno vivendo due momenti diametralmente opposti. Ma dalle 18.30 si tornerà a parlare di lotta al vertice con l’Atletico Madrid impegnato al Wanda Metropolitano contro l’Alaves.

In una 28esima giornata in cui non vi saranno posticipi del lunedì a causa degli impegni delle nazionali che fermeranno la Liga per le prossime due settimane, il posticipo sarà chiuso con il big match tra Real Sociedad e Barcellona. Ricordiamo che la squadra di Ronald Koeman non ha ancora perso alcuna partita in campionato in questo 2021 e che attualmente sembra la principale indiziata a mettere il bastone tra le ruote del Cholo Simeone per la leadership della Liga.