Al momento stai visualizzando Real Madrid-Eibar 2-0, Asensio e Benzema per la vittoria dei blancos
Real Madrid (@Imago)

Real Madrid-Eibar 2-0, Asensio e Benzema per la vittoria dei blancos

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News / Push

A tre punti dall’Atletico Madrid, primo in classifica e con una gara da giocare domani. E’ questo il riassunto del match tra Real Madrid ed Eibar, terminato 2-0 per i blancos di Zinedine Zidane. Il match del Real Madrid parte subito con la rete annullata dal Var per fuorigicio a Marco Asensio che non si fa intimorire e dopo soli 4′ trova la rete del vantaggio: l’attaccante trasforma un passaggio a tagliare la difesa con un tiro dal limite e spiazza il portiere. Il primo tempo si chiude con l’1-0 per il Real Madrid.

Sempre Marco Asensio, al 52′, va al tiro dal limite e il pallone è indirizzato sotto la traversa, ma nonostante Dmitrovic sia fuori posizione riesce a sventare il pericolo con un bel tuffo, spedendo il pallone in calcio d’angolo. Al 71′ viene annullata una seconda rete alla squadra di Zinedine Zidane a Casemiro, sempre per fuorigioco. Al 73′, però, ci pensa Karim Benzema a segnare la seconda rete dei blancos che su cross di Vinicius trafigge Dmitrovic con un colpo di testa.

In attesa dell’Atletico Madrid di Simeone, il Real si piazza a tre punti dalla prima in classifica e a +1 dal Barcellona che giocherà lunedì. Mentre l’Eibar resta in zona retrocessione con soli 23 punti collezionati in questa stagione.