Ramos e Varane vanno KO: Real Madrid in allarme


Sergio Ramos e Varane tengono con il fiato sospeso il Real Madrid e sopratutto Zidane. Entrambi i centrali titolari infatti sono tornati dagli impegni con le rispettive nazionali con dei problemi fisici che nella giornata di domani verrano approfonditi con i controlli medici di rito.

Ramos è stato costretto a dare forfait durante il match della Roja con la Germania di ieri sera, le prime valutazioni sembrano portare ad un piccolo fastidio al bicipite femorale della gamba destra.

Il centrale francese invece è uscito dal campo malconcio in seguito ad una brutta caduta che gli ha causato un forte dolore alla spalla, in generale però, la situazione che più preoccupa dalle parti di Valdebebas è quella del capitano neo recordman di presenze con le nazionali.

Ora la palla passa nelle mani di Zidane che dovrà preparare la complicata trasferta con il Villarreal quasi sicuramente senza i suoi due centrali titolari, con Nacho appena tornato da un infortunio e con Militao ancora positivo al Covid-19.

Raffaele De Paolis