Al momento stai visualizzando Maradona jr: “Maglia numero 10? Va ritirata anche al Barcellona. La dedica di Messi mi ha emozionato”
Diego Armando Maradona jr (@Getty Images)

Maradona jr: “Maglia numero 10? Va ritirata anche al Barcellona. La dedica di Messi mi ha emozionato”

Dopo la morte di Diego Armando Maradona, uno dei temi che più ha trattato sia la stampa argentina che quella europea, riguarda quello dell’eredità. Diego Armando Maradona Sinagra, meglio conosciuto come Maradona jr, è uno dei cinque figli riconosciuti in vita da parte del campione argentino. Il ragazzo nato a Napoli nel 1986 dalla relazione con Cristina Sinagra, è stato intervistato questa mattina sulle pagine di Marca, anche se ha preferito evitare in questo momento il tema eredità. Piuttosto, Maradona jr ha preferito raccontare le proprie emozioni vissute negli ultimi giorni, tra lo sconforto per la perdita del padre tanto amato.

Per quanto riguarda gli omaggi degli ultimi giorni, si è detto molto emozionato, anche se adesso si aspetta che venga ritirata la maglia numero 10 da tutti i club in cui Maradona ha giocato. Le sue parole: “Ritirare la maglia numero 10? Sì, nelle squadre in cui ha giocato. Quindi sì, anche al Barcellona, non ho nessun dubbio. Ma tutto questo è secondario. In questo momento il mio unico pensiero è superare questo momento difficile. Speriamo passi rapidamente, o no… non so cosa voglio che accada. La dedica di Messi? Sì, mi ha emozionato molto. Sono stati giorni molto emotivi. La dedica di Leo è stata speciale, molto bella. Mi è arrivata, mi ha fatto piangere. Anche quella del Napoli, il trionfo di Gimnasia, quello che è successo al Boca. E’ stato tutto emozionate”.