Al momento stai visualizzando Leonardo: “Vendere Neymar? E’ molto coinvolto, credo sia contento di restare”
Leonardo (© Getty Images)

Leonardo: “Vendere Neymar? E’ molto coinvolto, credo sia contento di restare”

Continua ad essere diviso tra Lautaro Martinez e Neymar il futuro del Barcellona. In entrambi i casi il club catalano si ritrova di fronte due operazioni dall’altissimo coefficiente di difficoltà. Per quanto riguarda l’attaccante argentino, ad esempio, il braccio di ferro con l’Inter sul prezzo della clausola sta andando avanti da mesi senza alcun risultato positivo nella contrattazione. Sul fronte del brasiliano, invece, vi sono in ballo cifre da capogiro sia per quanto riguarda il trasferimento che per i costi dell’ingaggio del calciatore.

A proposito del futuro di Neymar e non solo, questa mattina sulle pagine del Journal du Dimanche, Leonardo – nelle vesti di direttore sportivo del Paris Saint Germain – si è pronunciato sul suo futuro, spiegando che al momento non vi sono novità. Ma nel suo caso, come in quello di Mbappé, resta fortissima la volontà del club parigino di voler trattenere i propri migliori talenti.

Queste le parole di Leonardo: “Neymar e Mbappé hanno 28 e 21 anni e sono qui. Non c’è molto su cui riflettere. Abbiamo la fortuna di averli perché è qualcosa d enorme. Poi, dobbiamo trovare la soluzione per continuare l’avventura insieme. Cessione di Neymar? Non ne abbiamo più parlato. Credo che fosse contento di restare qui. Ha fatto una grande stagione, è stato molto coinvolto”.