Al momento stai visualizzando Liga, pari in vetta: Barcellona e Atletico Madrid fanno 0-0. E ora il Real può agganciare il primo posto
Barcellona-Atletico Madrid (@Getty Images)

Liga, pari in vetta: Barcellona e Atletico Madrid fanno 0-0. E ora il Real può agganciare il primo posto

Tra Atletico Madrid e Barcellona le distanze rimangono invariate: ma l’occasione, adesso, è quella del Real Madrid che – battendo il Siviglia nella gara di domani sera – potrebbe agganciare la squadra di Simeone regalando alla Liga un finale di campionato da vivere con il cuore in mano. Per tornare alla partita di cartello di questo pomeriggio, comunque, Barcellona e Atletico Madrid hanno concluso il loro incontro sullo 0-0. Nessuna delle due squadre è riuscita a prevalere sull’altra, nonostante i pericoli siano arrivati da entrambe le parti.

A un primo tempo in cui a rendersi più pericolosi sono stati i Colchoneros, infatti, si sono alternate diverse occasioni per il Barcellona che hanno trovato, però, la pronta opposizione del portiere ospite, Jan Oblak. Risultato finale, comunque, a occhiali per due squadre che rimangono ancora pienamente in lotta per la Liga: Atletico Madrid primo con 77 punti, Barcellona secondo con 75 e occhio domani al Real che, vincendo col Siviglia, si porterebbe anch’esso a 77.