Dopo una grande stagione del Villarreal che ha blindato la qualificazione in Europa League, l’ultima giornata il Liga per il Sottomarino Giallo avrà un sapore triste e nostalgico. Come annunciato dal club, infatti, sarà l’ultima partita ufficiale per due bandiere come Santi Cazorla e Bruno Soriano. Entrambi, come anticipato dal video diffuso sui canali ufficiali della società, daranno l’addio al calcio giocato nel match di domani contro l’Eibar.
“Il Villarreal mi ha dato tutto. Quando ero appena un 18enne scommise su un ragazzo di Oviedo che non nessuno conosceva. E’ stato un orgoglio poter finire la mia carriera al fianco di Bruno (Soriano, ndr). Speriamo che, come accaduto nel mio precedente addio, sia solo un arrivederci”. Con queste parole, commosse, ha commentato il proprio saluto al calcio Santi Cazorla.
Altrettanto speciale, poi, è stata la dedica di Bruno Soriano nei confronti del Villarreal: “Mi sarebbe piaciuto rimanere qui per sempre, ma so bene che tutto ha una fine. Ma posso assicurare che da questo momento sarò il tifoso numero uno di questo club. Farà per sempre parte della mia vita”. Insomma, nel giorno in cui finisce ufficialmente la stagione di Liga, due grandi leggende del Villarreal lasciano il calcio giocato senza quell’omaggio da tutto lo stadio che, senz’altro, avrebbero meritato per le loro splendide carriere e l’attaccamento d’altri tempi alla maglia.