Al momento stai visualizzando Giovanni Simeone a carte scoperte: “Sogno fin da bambino di andare all’Atletico Madrid!”

Giovanni Simeone a carte scoperte: “Sogno fin da bambino di andare all’Atletico Madrid!”

Giovanni Simeone ha deciso di giocare a carte scoperte. Partecipando ad una diretta di ESPN Redes insieme ai suoi fratelli Gianluca e Giuliano, a Giovanni è stato chiesto se gli piacerebbe vestire la maglia dell’Atletico Madrid, attualmente allenato dal padre Diego. E la risposta del ragazzo è stata chiara ed inequivocabile: “Più di ogni altra cosa al mondo, è un club che sogno fin da quando sono bambino. Vorrei andarci prima o poi, sì”.

Il padre Diego siede sulla panchina dei Colchoneros, ma Giovanni è chiaro: “Ora c’è mio padre che allena l’Atletico, ma vorrei andarci ugualmente anche se non ci fosse lui! È proprio il mio sogno da anni”.

Infine, idee chiare anche sulla sua fonte di ispirazione e sul legame con la nazionale: “Mi ispiro senza dubbio al Pipita Higuain, mi piace molto come si muove in campo e soprattutto in area di rigore. Quando gioca la Juventus la guardo sempre per osservarlo. La Nazionale? Darei qualsiasi cosa per tornare a giocare con la maglia della Seleccion. È il mio primo pensiero ogni volta che scendo in campo”.