Al momento stai visualizzando Koeman corregge Setién: “Non sono d’accordo con quanto ha detto su Messi. Io ci parlo tutte le settimane”
Koeman (© Getty Images)

Koeman corregge Setién: “Non sono d’accordo con quanto ha detto su Messi. Io ci parlo tutte le settimane”

Hanno fatto discutere parecchio in Spagna le dichiarazioni rilasciate da Quique Setién in un’intervista avuta pochi giorni fa con Vicente Del Bosque. L’ex tecnico del Barcellona, esonerato la scorsa estate dopo la fallimentare esperienza in Champions League, aveva raccontato di aver avuto non poche difficoltà nella gestione di Leo Messi soprattutto durante gli allenamenti. A smentire l’ex allenatore, però, ci ha pensato quest’oggi Ronald Koeman, il quale ha invece sottolineato quanto il suo rapporto con la Pulga sia in realtà ottimo, basato su un confronto reciproco di settimana in settimana.

Intervenuto nella consueta conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League contro la Dinamo Kiev, il tecnico olandese ha pure parlato del suo futuro al Barcellona. Le sue dichiarazioni: “Leo è un ottimo calciatore, il migliore al mondo. Sto vedendo giorno dopo giorno il suo carattere da vincente e parla per se stesso. Non ho difficoltà a gestirlo. E’ il capitano e parlo con lui ogni settimana su temi che riguardano sia il campo che lo spogliatoio. Non sono d’accordo con Setién, però riconosco che ognuno può avere la propria opinione. Il mio futuro? Adesso non è importante, sto bene con la squadra e con i calciatori, è un grande club dove spero di poter rimanere per molto tempo”.