Dopo oltre un anno dall’ultima intervista pubblica Antoine Griezmann ha scelto il format di Movistar+, ‘Universo Valdano’, per lanciare un duro sfogo contro le accuse ricevute negli ultimi mesi. In una discussione a tu per tu con il famosissimo tecnico Jorge Valdano, il centravanti francese questa sera alle 23.00 racconterà l’inferno mediatico che ha dovuto sopportare sulla sua pelle dal trasferimento dell’estate 2019 che lo ha visto passare dall’Atletico Madrid al Barcellona.
L’emittente, per presentare il grande evento, ha lanciato un primo estratto dell’intervista di Griezmann in cui l’attaccante anticipa di volersi liberare da un grosso peso. Tra i grandi temi che verranno trattati durante la conversazione, ci si aspetta ovviamente un chiarimento definitivo de Le Petit Diable sul rapporto controverso che lo lega a Leo Messi, intorno al quale periodicamente vengono fuori storie controverse.
Questa nel frattempo l’anticipazione lanciata dall’emittente spagnola sul primo estratto di Griezmann: “Non parlo da quando sono arrivato, dal giorno della mia presentazione. Come ho detto quel giorno, non avrei voluto parlare fuori dal campo, perché sono così, riesco a fare tutto meglio quando ho il pallone ai piedi. Ma è giunta l’ora di mettere le cose al loro posto, perché da troppo tempo sopporto cose e commenti che sono stati fatti, ma adesso basta”.