Al momento stai visualizzando Gli stakanovisti della Liga: ecco chi non ha ancora saltato neanche un minuto

Gli stakanovisti della Liga: ecco chi non ha ancora saltato neanche un minuto

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:News

Ormai mancano tre giornate alla fine di questa inedita stagione 2019/2020 di Liga e anche quest’anno dobbiamo segnalare coloro i quali sono riusciti a non saltare nemmeno un minuto di gioco, ovvero i cosiddetti stakanovisti.

Gli unici che hanno avuto la fortuna e il merito di giocare sempre sono stati David Soria, portiere del Getafe che, anche quest’anno, cercherà di aiutare la sua squadra a centrare la qualificazione in campo europeo, e Aitor Fernandez, portiere del Levante che con le sue parate ha contribuito a raggiungere una salvezza tranquilla con ampio anticipo. Sono loro i due stakanovisti della Liga con zero minuti saltati in campionato.

Oltre a questi, meritano una menzione Jan Oblak (Atletico), Jesus Navas (Siviglia), Marc-André ter Stegen (Barcellona), Marko Dmitrovic (Eibar), Jordi Masip (Valladolid), Manolo Reina (Maiorca), Raul Albiol (Villareal) e Diego Lopez (Espanyol), i quali hanno collezionato tra i 3053 e i 3126 minuti giocati durante l’arco di tutta la stagione, saltando al massimo poco più di 90 minuti a causa di squalifiche o infortuni.