Al momento stai visualizzando Clamoroso al Barcellona: lo spogliatoio spinge per l’arrivo di Kluivert al posto di Setién

Clamoroso al Barcellona: lo spogliatoio spinge per l’arrivo di Kluivert al posto di Setién

Ha davvero del clamoroso quanto starebbe accadendo in casa Barcellona. Secondo quanto riportato dal Mundo Deportivo e ripreso successivamente da Marca, lo spogliatoio blaugrana avrebbe già ‘deciso’ il nuovo allenatore della squadra. A seguito della sconfitta nella Liga, che è stata vinta dal Real Madrid al termine dell’ultima giornata disputata (la penultima del campionato), è scoppiato il caso in Catalogna.

In primis c’è stato un incontro interlocutorio tra il presidente Josep Maria Bartomeu e l’allenatore Quique Setién, finalizzato, secondo quanto trapelato, a programmare il futuro. La notizia odierna, però, sarebbe invece quella di un addio sempre più prossimo per il tecnico spagnolo, che lo spogliatoio gradirebbe sostituire con Patrick Kluivert. L’ex attaccante olandese infatti, ora allenatore, incarnerebbe lo stile di gioco blaugrana meglio dell’allenatore attuale. Inoltre, Kluivert vanterebbe la leadership necessaria per portare il Barcellona fuori da questo momento molto complicato della sua storia recente.