Al momento stai visualizzando Barcellona, Lautaro può diventare il “crack” più pagato di sempre: il podio degli argentini

Barcellona, Lautaro può diventare il “crack” più pagato di sempre: il podio degli argentini

Lautaro Martinez in cima alla lista dei desideri del Barcellona. Dalla Spagna rimbalzano con insistenza le voci che avvicinano il Toro ai colori blaugrana, in un intreccio di mercato che rischia di passare alla storia. 111 milioni di euro: questa la clausola fissata dall’Inter per l’attaccante argentino, tentato da Messi e compagni in vista di un possibile futuro al Camp Nou.

Secondo quanto riportato da Olé, Lautaro Martinez in caso di matrimonio con il Barcellona diventerebbe l’argentino più pagato della storia del calcio. Numeri da capogiro per l’acquisto dell’attaccante, in un discorso di mercato che supera anche i 90 milioni versati dalla Juventus nelle casse del Napoli per l’acquisto di Gonzalo Higuain. Chiude l’eventuale podio degli argentini il nome di Hernan Crespo, passato dal Parma alla Lazio nel 2000 al costo di 58 milioni di euro. Un vero e proprio record mondiale quello di Valdanito, durato però soltanto 13 giorni e superato dalla firma di Figo con il Real Madrid. A sfiorare i numeri dell’ex attaccante di Inter e Milan ci ha pensato Giovanni Lo Celso, acquistato dal Tottenham per una cifra complessiva da 48 milioni.

Cifre fuori mercato per il possibile acquisto di Lautaro Martinez da parte del Barcellona: in caso di sì definitivo ai blaugrana, il Toro diventerà l’argentino più pagato di sempre.