Al momento stai visualizzando Brutte notizie per l’Atletico Madrid che annuncia due nuovi positivi al Covid-10 tra i calciatori
Diego Simeone (@Getty Images)

Brutte notizie per l’Atletico Madrid che annuncia due nuovi positivi al Covid-10 tra i calciatori

Stiamo per entrare nella fase molto calda di un campionato spagnolo che ha fin qui visto dominare meritatamente l’Atletico Madrid in classifica. Sfruttando i noti problemi accusati in questa prima metà di stagione da Real Madrid e Barcellona, la ritrovata continuità ha permesso alla formazione allenata dal Cholo Simeone di spiccare il volo e puntare direttamente alla vittoria del campionato. In vista del turno di domani che vedrà i colchoneros impegnati in una trasferta complicata come quella di Cadice, il tecnico argentino dovrà però fare a meno di due calciatori risultati positivi al Covid-19 nell’ultimo giro di tamponi.

Si tratta del difensore Mario Hermoso e dell’esterno offensivo Yannick Carrasco. L’Atletico ha comunicato da pochi minuti che i due calciatori si trovano in isolamento dalla giornata di ieri. Questa la nota ufficiale: “I nostri calciatori Yannick Carrasco e Mario Hermoso si sono sottoposti a tampone molecolare e sono risultati positivi al Covid-19. Sia il difensore che l’attaccante si trovano già in isolamento dalla giornata di ieri nei rispettivi domicili, nel rispetto delle raccomandazioni delle autorità sanitarie e del protocollo de LaLiga. Lo staff medico del club è in costante contatto con i responsabili de LaLiga e del suo laboratorio ufficiale”.