Al momento stai visualizzando Atletico Madrid, si ferma Correa per infortunio. Ma Simeone spera in un recupero lampo

Atletico Madrid, si ferma Correa per infortunio. Ma Simeone spera in un recupero lampo

Nuova tegola in casa Atletico Madrid in seguito ad un altro stop all’interno dello spogliatoio. Si tratta di Angel Correa, costretto a fermarsi nella sessione di allenamento dello scorso martedì quando ha accusato una lesione muscolare al piede sinistro. Non un gran periodo per i colchoneros, già obbligati a rinunciare da qualche giorno anche a Vrsaljko e Joao Felix. Insomma, in vista della ripresa al 9 giugno la situazione non sembra felicissima.

Come filtra dal comunicato dell’Atletico Madrid per l’infortunio di Correa, non dovrebbe comunque trattarsi di un problema tanto grave. Il calciatore è stato infatti fermato lo scorso martedì per non compromettere la lesione accusata e attendere per capire l’evoluzione del dolore. Il calciatore dovrà rimanere a riposo ancora per qualche giorno, ma lo staff medico ha comunicato al Cholo Simeone che potrebbe farcela per tornare a disposizione per il match contro l’Athletic Bilbao.

Correa ha rivestito specialmente negli ultimi tempi un ruolo molto importante nelle scelte dell’Atletico Madrid e un suo recupero diverrebbe mai come adesso fondamentale. Per quanto riguarda gli altri due calciatori in infermeria, circola ottimismo sulle condizioni di Vrsaljko, mentre si prevedono tempi più duraturi per Joao Felix, certo di restare fuori alla prima partita nella ripartenza della Liga.