Al momento stai visualizzando Alexander-Arnold strizza l’occhio al Barcellona: “Stessi valori del Liverpool. E Messi meglio di CR7”

Alexander-Arnold strizza l’occhio al Barcellona: “Stessi valori del Liverpool. E Messi meglio di CR7”

Alexander-Arnold è sicuramente uno degli eroi del Liverpool campione d’Europa 2018/2019 e uno dei protagonisti della squadra inglese nell’anno attualmente in corso. Ed è anche un grande fan del Barcellona e di Lionel Messi. L’ala dei Reds ha rilasciato un’intervista alla testata giornalistica GQ, nella quale ha parlato del suo amore verso il Liverpool e di cosa vede di speciale nei Blaugrana e in Messi:

“Direi che l’altra mia squadra preferita sia il Barcellona. Secondo me hanno gli stessi valori e le stesse convinzioni del Liverpool – racconta Alexander-Arnold -. Il migliore calciatore al mondo? Per me è Messi. Cambiare squadra? Non è qualcosa a cui ho pensato. Ho sempre amato il Liverpool. Ora non mi siedo nella mia stanza e sogno di giocare in un altro club. Sono un giocatore del Liverpool e adoro questo club più di ogni altra cosa. Adoro tutto. Adoro i tifosi, la gente, la città. Quindi perché dovrei pensare a cambiare?”. Non ce ne sono, per ora. Ma le dichiarazioni non sono di certo passate inosservate ed i tifosi del Barcellona sognano anche in chiave mercato.

Poi parla anche della piaga del razzismo negli stadi: “Sento che deriva dalla mancanza di educazione delle persone. Evidentemente non capiscono che siamo tutti uguali, indipendentemente dal colore della pelle. La discriminazione non è accettabile in alcun modo, perché tutti abbiamo le stesse opportunità di essere in grado di fare ciò che vogliamo. Perché qualcuno non dovrebbe essere in grado di andare in un campo di calcio ed esprimersi? Solo perché le persone pensano che sia un problema? È pazzesco. “

Queste le parole di Alexander-Arnold. Secondo voi avrà un futuro da Blaugrana?