Al momento stai visualizzando Werner nuovo piano A del Barcellona se non si sblocca la trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez

Werner nuovo piano A del Barcellona se non si sblocca la trattativa con l’Inter per Lautaro Martinez

I nomi che vengono fatti per quanto riguarda il mercato del Barcellona sono sempre tanti, ma in questa stagione ce n’è uno in particolare che fa sognare, ogni giorno di più, i tifosi blaugrana: quello di Lautaro Martinez. Operazione di mercato, però, che non sembra essere delle più semplici. L’Inter non ha intenzione di smuoversi dalla richiesta di 111 milioni di euro, pari alla clausola rescissoria del numero 10, che dal canto suo sembra piuttosto intrigato dalle sirene catalane, soprattutto quando a cantare è Lionel Messi.

Quindi, se la trattativa con Lautaro Martinez saltasse, cosa succederebbe? Semplicemente, il Barcellona andrebbe alla ricerca di un altro attaccante di alto livello. Secondo il Mundo Deportivo, un nome che fa gola ai vertici del Barça è quello di Timo Werner. L’attaccante del Lipsia costa circa 60 milioni di euro e ha molto mercato in Inghilterra, con il Liverpool in pole per acquistarlo. Anche l’Inter è sulle tracce del tedesco, in pole per l’eventuale sostituzione di Lautaro Martinez.

Timo Werner potrebbe quindi diventare il piano A del Barcellona se la trattativa con Lautaro non dovesse sbloccarsi.