Al momento stai visualizzando Ndombele, la rottura con Mourinho lo avvicina al Barcellona

Ndombele, la rottura con Mourinho lo avvicina al Barcellona

Dopo le immagini degli allenamenti all’aperto svolti da Tanguy Ndombele sotto lo sguardo attento di José Mourinho a pochi passi dal suo centrocampista, che in Inghilterra hanno suscitato parecchie polemiche per via della violazione del lockdown instaurato dal governo, sembrava quantomeno che tra i due il rapporto fosse migliorato, considerate le voci sul loro conto e le esclusioni riservate dallo Special One nei confronti del francese nei precedenti mesi.

Secondo quanto riferito dall’autorevole quotidiano francese L’Equipe, in realtà, il portoghese continua a non vedere di buon occhio l’ex Lione e a fine stagione sarà comunque rottura, salvo clamorose sorprese. Il centrocampista, promettente e con grandi potenzialità fisiche, ha sempre avuto ottimo mercato alle sue spalle, ancor prima di approdare la scorsa estate a Londra con la maglia del Tottenham.

Tra i club pronti ad approfittare del futuro divorzio tra le due parti, vi sarebbe soprattutto il Barcellona. Il club blaugrana la prossima estate rivoluzionerà il reparto di centrocampo con le probabili partenze di Arturo Vidal e Carles Aleñá. Ndombele, il cui contratto con gli Spurs scade nel 2025, in realtà è sempre piaciuto alla dirigenza blaugrana pronta ad esso ad investire una grossa cifra per portarlo la prossima stagione in Catalogna. Sarà l’acquisto giusto per i catalani?