L’Inter pensa al colpo Aguero, così il Barcellona torna a sognare Lautaro Martinez


Neanche il tempo di celebrare la prima settimana senza mercato, che le notizie sui trasferimenti iniziano ad infiammare mezza Europa. La bomba di questa mattina, riportata da calciomercato.it, riguarda infatti il clamoroso interesse dell’Inter nei confronti del Kun Aguero. Il centravanti argentino a fine stagione andrà infatti in scadenza di contratto e, secondo i tabloid inglesi, potrebbe essere sacrificato dal Manchester City per risparmiare sul suo ingaggio e tentare nuovamente l’assalto a Leo Messi.

La notizia, che immediatamente ha fatto il giro del mondo, soprattutto dalle parti di Barcellona è stata accolta positivamente. Qualora Sergio Aguero dovesse realmente lasciare il Manchester City a costo zero per andare all’Inter, Lautaro Martinez potrebbe infatti andar via dal club nerazzurro. A quel punto, quale miglior pretendente del Barcellona che sul giovane attaccante classe 1997 lavora ormai con gli agenti da diversi mesi?

Ovviamente i tifosi catalani, come ripreso da AS, sperano non solo di poter finalmente acquistare Lautaro, ma di poter trattenere anche Leo Messi con un nuovo contratto al termine della stagione. D’altronde il Toro Martinez non ha mai nascosto di essere affascinato dall’ipotesi Barcellona soprattutto per la possibilità di poter giocare costantemente con la Pulce argentina al proprio fianco nell’attacco blaugrana.

Tags