Al momento stai visualizzando Koeman chiamerà Coutinho al termine della finale di Champions League

Koeman chiamerà Coutinho al termine della finale di Champions League

  • Autore dell'articolo:
  • Categoria dell'articolo:Mercato

Il nuovo allenatore del Barcellona, Ronald Koeman, guarderà con molta attenzione la finale di Champions League, in programma questa sera alle ore 21 all’Estadio da Luz, tra Bayern Monaco e PSG. Osservato speciale sarà infatti Philippe Coutinho, di proprietà dei blaugrana ma in prestito al Bayern, che già a partire da domani sarà di nuovo un giocatore del Barcellona.
Come riportato dal Mundo Deportivo, l’olandese, che vorrebbe che il brasiliano restasse a Barcellona, parlerà con il giocatore al termine della finale per capire quali siano i suoi piani per il futuro.

Coutinho, che ha un contratto fino al 2023, sarebbe infatti il profilo ideale per andare a rinforzare il centrocampo blaugrana viste le imminenti partenze di Busquets, Rakitic e Vidal, fuori dal progetto tecnico di Koeman. La decisione di provare a trattenere il brasiliano, oltre che per una scelta tecnica, è legata soprattutto al fatto che attualmente nessun club è in grado di offrire quello che il Barcellona chiede per Coutinho, al quale, dopo aver ritrovato una buona condizione in Germania, verrà concessa una seconda opportunità per riscattare la sua deludente esperienza in maglia Barça.