Al momento stai visualizzando Kane è il piano B del Barcellona, ma come Haaland costa carissimo

Kane è il piano B del Barcellona, ma come Haaland costa carissimo

La richiesta da 150 milioni di euro espressa dal Borussia Dortmund per lasciar partire Herling Haaland, ha chiaramente spaventato pretendenti interessate come Barcellona e Real Madrid. Mino Raiola sta lavorando incessantemente per convincere il club tedesco ad abbassare le richieste, in virtù di quella clausola rescissoria esistente sul suo contratto da 75 milioni di euro, ma attivabile solamente per l’estate del 2022.

Il club di Joan Laporta avrebbe però intanto iniziato a sondare delle possibili alternative al giovane attaccante norvegese. Tra i nomi sulla lista del Barcellona spicca ovviamente quello di Harry Kane, il cui futuro potrebbe proseguire lontano dal Tottenham. Anche il centravanti inglese ha però una valutazione altissima che viene fatta del suo cartellino. Secondo Marca, infatti, gli Spurs per lasciarlo partire tra qualche mese vorrebbero incassare almeno 100 milioni di euro.

A tal proposito, è stato interrogato anche José Mourinho nel corso dell’ultima conferenza stampa in cui è apparso, il quale ha però cercato di evitare a tutti i costi l’argomento Kane legato al mercato in uscita del Tottenham. Queste le sue parole: “Non entrerò in questo gioco in cui alcuni dicono ed altri lasciano intendere. Io sono focalizzato esclusivamente su ciò che Kane apporta in campo. Non lo vedete sorridere in campo? Non lo so, ciò che so è che Kane è un autentico professionista”.