Al momento stai visualizzando Il Newcastle su Coutinho, ma il Barcellona non fa sconti e chiede 100 milioni

Il Newcastle su Coutinho, ma il Barcellona non fa sconti e chiede 100 milioni

Mentre il Newcastle cerca di capire se effettivamente passerà ad un nuovo presidente, si parla di Hanri Mauriss e Mohammed Bin Salman, in molti iniziano a pensare già ai possibili acquisti. Il primo potrebbe essere il tecnico Mauricio Pochettino, che sembra abbia già avanzato la sua prima richiesta: Philippe Coutinho.

Secondo il Mundo Deportivo, il “nuovo” Newcastle vorrà creare una squadra in grado di competere per la Premier League, e per rinforzarsi è molto probabile che farà esosi investimenti.

Pochettino, che è senza squadra dato che è stato esonerato dal Tottenham a metà stagione, potrebbe tornare presto a guidare una squadra britannica. Coutinho, invece, tornerà nuovamente sul mercato, dato che probabilmente il Bayern Monaco non lo riscatterà.

Il club blaugrana però non sembra avere alcuna intenzione di svalutare il talento brasiliano che nella sua precedetente esperienza in Premier League ha incantato critica e tifosi Reds: la richiesta sarà di 100 milioni di euro. Una richiesta legata soprattutto alla spesa fatta per il brasiliano nel 2018, acquistato dal Liverpool per ben 120 milioni. E se nessuno dovesse accontentare la domanda blaugrana, Setién è pronto a ridare fiducia a Coutinho.