Potrebbe finalmente avvenire durante questa sessione di mercato la tanto attesa separazione tra il Real Madrid e Gareth Bale. Nelle ultime ore, infatti, il direttore sportivo del Borussia Dortmund Sebastian Kehl ha chiuso definitivamente le porte del club ad una partenza di Jadon Sancho, smentendo il presunto accordo già raggiunto da giorni con il Manchester United. Queste sono state le parole utilizzate dal dirigente: “Sancho? Continuerà a giocare nel Borussia Dortmund per questa stagione”.
Per questo motivo, stando a quanto riferito dal The Times, si sarebbe improvvisamente riaperta la pista Gareth Bale per i Red Devils. L’esterno gallese è da diverse stagioni sulla lista di mercato dello United, ma il prezzo del suo cartellino è stato spesso inavvicinabile per qualsiasi club, se sommato anche all’elevato ingaggio percepito dal calciatore. Il ragazzo, che oggi viene valutato sui 25 milioni di euro come già fatto in precedenza per la cessione di James Rodriguez, sarebbe assolutamente disposto a lasciare il Real Madrid anche in prestito.
Le parti trattano e l’operazione potrebbe decollare entro pochi giorni, visto che con l’impossibilità di arrivare a Sancho ha riacceso l’emergenza per la corsia di sinistra. Oltre a quello del gallese, tra gli altri nomi che sono stati accostati alla formazione allenata dal Solskjaer, attenzione anche ad un ritorno di fiamma del Manchester United nei confronti di Ivan Perisic.