Al momento stai visualizzando Il Manchester United disposto a tutto per Ansu Fati

Il Manchester United disposto a tutto per Ansu Fati

Secondo Sport.es, il Manchester United è fortemente interessato ad Ansu Fati. Pare infatti che i Red Devils, con l’appoggio del noto procuratore sportivo Jorge Mendes, abbiano proposto al Barcellona una cifra superiore ai 100 milioni di euro. Sul giovane spagnolo c’è una clausola di ben 170 milioni di euro, ma il club inglese è disposto a tutto pur di portare il giovane spagnolo in quel di Manchester.

Per i catalani, comunque, il giocatore non è in vendita e puntano molto su di lui per il futuro. Nonostante questo i britannici avrebbero adottato un particolare approccio per arrivare a Fati sia nei confronti della famiglia ma anche del Barça stesso, migliorando l’offerta e addirittura triplicando lo stipendio che il talento iberico attualmente prende in blaugrana.

In questo momento, Ansu Fati non pensa all’interesse del Manchester United. Lui vuole far bene al Barcellona e diventare un giocatore importante per la squadra catalana. Allo stesso tempo, però, con il ritorno in campo di Luis Suarez e il possibile approdo a Barcellona di Lautaro Martinez, potrebbe avere decisamente meno spazio in campo. Proprio per questo, i Red Devils faranno di tutto per acquistare il giocatore. Il Barcellona cederà?