Pepe Reina, in una diretta Instagram con Mister Chip, ha escluso la possibilità di andare al Psg, ha scherzato su un possibile approdo al Real Madrid e anche regalato qualche ricordo particolare riguardante la Nazionale spagnola, soprattutto sui momenti di tensione fra alcuni giocatori:
“A dire la verità, non me lo ricordo. Ci sono stati momenti di tensione, ma in Nazionale abbiamo sempre cercato di placare gli animi e remare nella stessa direzione per il bene comune, perché il desiderio di fare bene per i tifosi di tutta la Spagna doveva essere al di sopra di ogni club, anche del Barcellona e del Real Madrid”.
Il portiere spagnolo ricorda anche il suo passato e poi fa una battuta su un clamoroso futuro al Real Madrid: “Parlerò nuovamente con Florentino Perez – scherza – . Sono stato fortunato ad aver giocato in molti club con grande storia e blasone, anche se non sono mai riuscito a vincere la Champions League”.
È possibile un suo approdo in Francia? “Non c’è nessuna trattativa con il Psg. Poi loro hanno Keylor Navas, Sergio Rico, Areola. È difficile che io vada lì, ho un contratto con il Milan. Sarà necessario vedere cosa si deciderà quest’estate”.