Al momento stai visualizzando Il Borussia Dortmund è convinto di poter spiazzare tutti nella corsa a Hakimi

Il Borussia Dortmund è convinto di poter spiazzare tutti nella corsa a Hakimi

Tutti pazzi per Achraf Hakimi. Di proprietà del Real Madrid, il laterale di origini marocchine è esploso in prestito biennale al Borussia Dortmund attirando le attenzioni di tutti i maggiori club europei. La Juventus, in particolare, tiene d’occhio gli sviluppi attorno all’esterno classe ’98 sul quale il Real non ha ancora preso una decisione definitiva sul suo futuro.

Certo, se si vuole avviare un nuovo corso basato sui giovani, avere in casa un talento del genere è un ottimo primo passo. Ma Hakimi vuole garanzie sul suo impiego, per questo la permanenza al Real è tutt’altro che scontata.

Anzi, dalla Germania l’autorevole quotidiano Bild spiega oggi che il grande ostacolo per il ritorno alla base di Hakimi è la presenza di Zidane che gli preferisce Carvajal e per questo non ci sarebbero stati neanche nuovi contatti tra le parti per il ritorno a Madrid. Tutto fa pensare all’addio dunque, con il Borussia Dortmund che grazie ad una gestione virtuosa del club non avrà particolari problemi economici a causa del Coronavirus contrariamente al Real che invece avrà bisogno di monetizzare alcune cessioni. Così, secondo lo stesso quotidiano tedesco è sempre più probabile la permanenza di Hakimi al Borussia Dortmund oltre la scadenza del prestito. Con buona pace anche della Juventus (e altri top club europei) che però non ha mollato il colpo.