Al momento stai visualizzando Il Barcellona è ancora convinto di poter mettere l’Inter all’angolo nell’affare Lautaro Martinez

Il Barcellona è ancora convinto di poter mettere l’Inter all’angolo nell’affare Lautaro Martinez

“O pagano la clausola o l’Inter non vende Lautaro Martinez. Il messaggio del direttore sportivo nerazzurro Piero Ausilio sulla trattativa per l’attaccante argentino corteggiato dal Barcellona è risuonato forte e chiaro. La società interista non ha necessità di vendere, grazie anche all’imminente cessione di Icardi al Psg, e forte anche di un contratto ancora lungo col Toro tiene duro, ferma nella sua posizione.

In Spagna però sono ancora convinti che, alla fine, il Barça riuscirà ad arrivare all’attaccante argentino anche senza mettere sul piatto i 111 milioni di euro previsti dalla clausola rescissoria che, come ricordato da Ausilio, ha anche modalità e tempistiche ben definite: ovvero, va versata in un’unica soluzione entro il 15 luglio.

In particolare il quotidiano Mundo Deportivo ribadisce oggi che grazie al ‘sì’ del calciatore già ottenuto dal Barcellona, che oltre alla possibilità di giocare al fianco di Lionel Messi mette sul piatto un contratto molto, molto ricco, la dirigenza catalana potrebbe aspettare anche dopo la scadenza della clausola rescissoria per andare all’assalto trattando al ribasso. Nello specifico, gli spagnoli sono convinti che a quota 70 milioni di euro più una contropartita tecnica, si raggiungerà la fumata bianca.