Al momento stai visualizzando Sport – Il Real Madrid di Ancelotti parla italiano: occhi su Barella e Locatelli, sul taccuino anche Phillips
@Getty Images

Sport – Il Real Madrid di Ancelotti parla italiano: occhi su Barella e Locatelli, sul taccuino anche Phillips

L’Ancelotti-bis è appena iniziato ma cominciano già ad emergere i primi profili sotto gli occhi del Real Madrid. Stando a quanto riporta il quotidiano spagnolo Sport, il tecnico ex Everton avrebbe consigliato tre nomi dalla lista di suo gradimento, tutti e tre centrocampisti. Due di questi sono italiani e i riflettori sono puntati su di loro, anche grazie a un avvio di EURO 2020 esaltante. Si tratta di Manuel Locatelli e Nicolò Barella: il primo sembra essere arrivato al capolinea con il Sassuolo perché pronto alla grande occasione in una big. Il cagliaritano, invece, c’è già in una big ed è ritenuto uno degli incedibili da parte dell’Inter.

Per il terzo nome, voliamo in Inghilterra dove troviamo Phillips del Leeds United. Il mediano è stato l’MVP della partita d’esordio dei Three Lions contro la Croazia, vinta 1-0 proprio grazie a una grande incursione di Phillips che ha servito Sterling davanti alla porta. Almeno uno di questi tre nomi, Ancelotti lo vorrebbe volentieri a Madrid.